GamFratesi / 2009

Stile in miniatura
HOME, CONTRACT E OUTDOOR

Tavolini ispirati ad un'iconica forma di medusa. Il caratteristico corpo rotondo, in metallo verniciato, racchiude una struttura interna dalla quale scendono sospesi i tentacoli in metallo verniciato in tinta con il piano. Perfetto come tavolino da salotto o come comodino, originale come tavolino per il contract, estremamente versatile come tavolino per il giardino.

2 DIMENSIONI
4 FINITURE

Meduse Tavolino è disponibile in due altezze, 30x44cm H / 50x37.5cm H e in 4 colorazioni: nero, bianco, rosso vino e bruno.

DESIGNER

GamFratesi design studio è stato fondato nel 2006 dall'Architetto Danese Stine Gam e dall'Architetto Italiano Enrico Fratesi. Lo studio principale è a Copenaghen, ma entrambi viaggiano continuamente tra l’Italia e la Danimarca per lo sviluppo e la ricerca di nuovi progetti. Nel corso della propria carriera lo studio ha ricevuto numerosi premi ed è inoltre stato selezionato per partecipare a numerose esposizioni ed eventi in tutto il mondo, come Milano, Stoccolma, Copenhagen, New York, Shanghai, Londra, Berlino.

Vuoi diventare rivenditore?

Sei un architetto?

Sei un privato?

Dove Comprare
Dove Comprare